Anya Taylor-Joy nel Trailer del nuovo film di Edgar Wright [VIDEO]

Già promette benissimo!

Anya
Credits: Focus Features
Condividi l'articolo

Svelato il primo trailer del nuovo film di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy

Sarà Anya Taylor-Joy la protagonista del nuovo film di Edgar Wright, il geniale regista della Trilogia del Cornetto. Il titolo è What Happened Last night in Soho? (Cos’è successo la notte scorsa a Soho?). Per chi non lo sapesse, Soho è un famoso quartiere di Londra. Qui sotto possiamo dare un primo sguardo al film grazie al trailer ufficiale.

La storia sarà ambientata nella Swinging London degli anni ’60 e in particolare nel mondo della moda. La didascalia del trailer ci svela di più: “Il thriller psicologico di Edgar Wright su una giovane donna, appassionata di fashion design, che riesce misteriosamente ad entrare negli anni ’60 dove incontra il suo idolo, una abbagliante aspirante cantante”.

“Ma la Londra degli anni ’60 non è quello che appare e il tempo sembra cadere a pezzi con tenebrose conseguenze… ” Si promettono quindi elementi sovrannaturali e atmosfere psichedeliche per un film che, almeno a giudicare dal trailer, sembra una via di mezzo tra Blow-Up di Antonioni e The Neon Demon di Refn.

LEGGI ANCHE:  Split - Recensione

Trattandosi poi di Edgar Wright, e trovandoci negli anni ’60, di sicuro non ci verrà fatta mancare tanta bella musica. Il film vedrò nel cast anche Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Diana Rigg, Rita Tushingham e diversi altri ancora. La data di uscita, perlomeno in Gran Bretagna, è fissata per il 22 ottobre 2021. Noi abbiamo giò l’acquolina in bocca.