Amazon Music Gratis per 3 mesi: ecco come funziona

Amazon Music ha deciso di riproporre l'offerta che permette di usufruire gratuitamente del servizio di streaming musicale per 3 mesi

offerte amazon

Amazon ha deciso di riproporre nuovamente la sua offerta per quel che riguarda la sezione musica del proprio store. Infatti dal 7 luglio 2020 al 21 luglio 2020 sarà possibile ottenere 3 mesi gratuiti di Amazon Music. L’offerta è riservata solamente per i clienti che non hanno usufruito in passato della stessa offerta e che non hanno ottenuto il bonus di 30 giorni, precedentemente disponibile sullo store.

Al termine del periodo di prova, il prezzo dell’abbonamento mensile tornerà ad essere il solito di 9,99 euro al mese; sarà come sempre possibile disattivare il rinnovo automatico o disdire l’abbonamento in qualsiasi momento venga ritenuto più opportuno. L’offerta sarà limitata ad un solo account, fruibile per una sola volta e non sarà cumulabile con qualsivoglia altra offerta di Amazon.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO!

Grazie a questo particolare abbonamento sarà possibile ascoltare i brani online ma anche scaricarli per ascoltarli in ogni momento offline, anche in assenza di connessione dati o wi-fi.

Questa è una delle novità che Amazon ha deciso di introdurre in questo periodo per aggiornarsi sia in ambito musicale che di streaming di film e serie tv. Infatti anche dal lato Prime Video, come vi abbiamo già segnalato, è da qualche giorno possibile creare vari profili per poter separare i prodotti visti in base a chi sta utilizzando in quel momento la piattaforma.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO!

Che ne pensate di questa nuova offerta di Amazon Music? Ne avete già usufruito in passato o ci state facendo un pensierino per sottoscrivere l’abbonamento in quest’occasione? Vi trovate bene con questo sistema di streaming musicale o vi affidate ad altri gestori? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!