Giancarlo Esposito è il villain di Far Cry 6: ecco il Teaser Trailer [VIDEO]

Fra cry 6, giancarlo esposito
Condividi l'articolo

Dopo le voci che si sono rincorse in queste ultime ore e a seguito della prima conferma ufficiosa, ora abbiamo una notizia ufficiale: Giancarlo Esposito sarà il villain di Far Cry 6! La conferma definitiva è arrivata insieme a un Teaser Trailer in cui vediamo, appunto, l’ex Gus Fring! Di seguito potete apprezzare il video:

Nelle ultime ore era uscito un leak sul gioco che conteneva finalmente informazioni sul prossimo capitolo della saga. La fortunata serie di Ubisoft ha sempre vantato antagonisti memorabili, capaci di stregare con il loro fascino folle e criminale: su tutti Vaas Montenegro dal terzo capitolo e Pagan Min dal quarto.

Per Far Cry 6 non sappiamo praticamente nulla della trama, ma già da oggi era chiaro che il volto del nuovo personaggio sarebbe stato Giancarlo Esposito, di nuovo nel ruolo del super-cattivo dopo Breaking Bad e Better Call Saul.

Dopo un’intervista a Collider, in cui l’attore aveva accennato ad un progetto enorme, nel pomeriggio è infatti arrivato il primo articolo leak su Far Cry 6 da un reporter di GameFactor.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul, in arrivo due nuove serie con Odenkirk e Esposito

Per ulteriori dettagli dovremo probabilmente attendere il 12 luglio, quando si terrà l’Ubisoft Forward, showcase in cui l’azienda francese spingerà sicuramente anche su Assassin’s Creed: Valhalla e sull’attesissimo Watch Dogs Legion.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!

Avatar di Leonardo Di Nino
Non dico mai "squisitamente", ma forse troppo spesso "smaccatamente". Amo il cinema di due Ander(s)son: Paul Thomas e Roy. Considero i romanzi di Guillermo Arriaga imprescindibili, e vorrei che tutti capissero perché i tempi lenti di Celibidache non sono lenti, ma giusti.