Parish: il Trailer della nuova serie con Giancarlo Esposito

Parish è uno dei titoli più attesi della AMC, produttrice di “Breaking Bad” e “Better Call Saul”

Condividi l'articolo

A cura di Davide Cucchi

Giancarlo Esposito è pronto a tornare in una nuova serie thriller dal titolo “Parish”. La serie sarà composta da sei episodi con l’uscita in anteprima prevista per il 31 marzo. “Parish” è stata girata a New Orleans e le prime immagini del trailer ci mostrano una città dove dilaga il traffico di esseri umani e la criminalità organizzata. Lo stesso Giancarlo Esposito ha spiegato al tour TCA della AMC che per lui New Orleans è: “Una città di demoni”. Ha poi aggiunto:

È una città che ha la maggioranza delle chiese, più di qualsiasi altra città in America”, ha detto. “È una città con bar ad ogni angolo, dove puoi fare festa fino alle 4 del mattino. Sembra un luogo in cui devi fare una scelta, e il nostro show è incentrato sulle scelte che Gracian Parish fa, siano esse buone o cattive scelte e su come influenzano la sua famiglia. Riguardava molto la famiglia e la comunità, non solo la città, ma anche quella di due uomini diversi e le loro famiglie e il modo in cui tendono ad affrontare le circostanze che li circondano. Questa era la città giusta”.

La star di “Breaking Bad” e “Better Call Saul” sarà il protagonista Gracian “Gray” Parish, un amorevole padre di famiglia e proprietario di una fiorente azienda di auto da lusso. Il nostro protagonista però nasconde un oscuro passato: l’omicidio di suo figlio e la crisi della sua azienda lo riporteranno in una spirale di crimini e violenza al quale era riuscito a scappare. Egli riuscirà a mettere di nuovo in pratica le sue particolari abilità di autista in fuga, ma questa volta sarà la vendetta a guidare il suo scopo e a liberare lui e la sua famiglia da un circolo vizioso. “Parish” è basata sulla serie britannica “The Driver” e qui ritroviamo il co-ideatore della serie originale Danny Brocklehurst, affiancato da Eduardo Javier Canto e Ryan Maldonado, quest’ultimo nel ruolo di showrunner.

LEGGI ANCHE:  Fan di Breaking Bad gioite: apre Los Pollos Hermanos!

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa