Achille Lauro: party virtuale con dress code per promuovere il nuovo disco

In occasione dell'uscita del suo nuovo album, Achille Lauro ha deciso di organizzare un party virtuale che si svolgerà la sera stessa del rilascio

Achille-Lauro-Bam-Bam-Twist
Credits: YouTube/Achille Lauro - Bam Bam Twist (feat. Gow Tribe) - Official Video/ Achille Lauro
Condividi l'articolo

Oramai ci siamo. Il prossimo 24 luglio verrà rilasciato 1990, il nuovo, attesissimo album di Achille Lauro, il primo lavoro che il rapper romano crea insieme ad Elektra, la nuova etichetta con la quale, a sua detta, ha firmato un enorme contratto. Secondo quanto annunciato dallo stesso cantante su Instagram, nell’album saranno contenuti 7 hit mondiali, cantate insieme a diverse altre star.

Per l’occasione il trentenne di Roma ha deciso anche di organizzare un party virtuale nello stesso giorno dell’uscita del disco alle ore 21.30, il  Release Party 1990 Back to Dance. Lauro ha deciso che sarà lui stesso il DJ per la serata. Per partecipare bisognerà acquistare in pre-ordine una copia del nuovo album 1990, inserendo anche un indirizzo email, al quale verrà inviato il codice per poter partecipare al party il giorno stesso. Il link che verrà inviato all’indirizzo email selezionato sarà personale, valido per un solo accesso e non potrà essere ceduto a terzi.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2021: Achille Lauro denunciato per vilipendio alla bandiera

L’evento si svolgerà attraverso una chat room su Zoom e sarà richiesto come dress code un outfid iconico degli anni 90. Che ne pensate di questa iniziativa? Parteciperete alla festa? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.