Far Cry 6, svelata la mappa: è la più grande della saga finora [FOTO]

Far Cry 6 promette grandi cose, in tutti i sensi

Far Cry
Condividi l'articolo

L’open world di Far Cry sarà davvero immenso

Grandi novità su Far Cry 6, l’attesissimo sesto titolo della saga Ubisoft, in uscita come sapete nell’ottobre di quest’anno. Già l’hype si è alzato a dismisura da quando è stato annunciato che il main villain del gioco, il dittatore caraibico Antón Castillo, sarà interpretato da Giancarlo Esposito (l’amato Gus Fring di Breaking Bad). Ora, come se non bastasse, ecco altre novità da far girare la testa.

Nello specifico, una schermata catturata in-game ci mostra quanto davvero sarà grande l’isola di Yara, l’ambientazione dell’open world giocabile. Potete vedere la foto qui sotto e, ovviamente, scatta l’allerta spoiler. Per chi non intende avere idea di come la mappa apparirà fino all’acquisto del gioco, è conveniente chiudere l’articolo ora. Per gli altri, invece, ecco.

La mappa sembra mostrare un’unica grande isola divisa in quattro regioni. Pare esserci una regione montuosa a sud, mentre a nord sembra essere sita la città che abbiamo potuto scorgere finora nei trailer. Nel mezzo possiamo vedere foreste, fiumi e laghi, luoghi nei quali possiamo già immaginarci situazioni di guerriglia a dismisura.

LEGGI ANCHE:  Far Cry 6, combattimento fra galli in game: PETA insorge, la polemica

C’è anche un’isola più piccola, separata, che sembra abbracciata da quella più grande. Senza dubbio un ambiente che verrà esplorato durante il gameplay in circostanze particolari. Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre 2021 e vedrà il guerrigliero Dani Rojas cercare di sovvertire il regime di Castillo e del figlio Diego sull’isola di Yara.

Fonte: GAMING Bible