Far Cry 6, la sfida di Giancarlo Esposito: “Sarò un villain esagerato” [Video]

In un nuovo video, Giancarlo Esposito ci presenta lo spietato Anton Castillo, personaggio che interpreterà nel prossimo Far Cry 6

far cry 6
Credits: YouTube/ Far Cry 6: Giancarlo sta per sfidarti - Ubisoft Italia
Condividi l'articolo

Il prossimo 7 ottobre arriverà sugli scaffali Far Cry 6, nuovo capitolo dell’amata saga Ubisoft che vedrà un nuovo spietato villain. Si tratta del Dittatore Antòn Castillo che sarà interpretato per l’occasione da niente meno che Giancarlo Esposito. Sul canale Youtube della casa di sviluppo è apparso un nuovo video nel quale l’attore di Breaking Bad e The Mandalorian lancia una sfida al giocatore.

Hai quel che serve per sfidare il Dittatore Antòn Castillo, interpretato dal nostro cattivo di Hollywood preferito, Giancarlo Esposito? Lui ti sta aspettando – si legge nella sinossi del video. Metti alla prova le tue abilità quando Far Cry 6 arriverà, il 7 Ottobre.

In passato ho affrontato avversari formidabili, ma ora ho di fronte qualcosa di completamente nuovo…sei tu tu – ci dice Esposito. Sai in cosa ti stai cacciando? A metterti contro Anton? Ad affrontare un potente dittatore schierandoti contro dei guerriglieri che combattono coccolando cani, costruendo armi con la spazzatura e correndo per le strade come un branco di animali da circo imbizzarriti? Anton possiede una raffinatissima arma in oro massiccio. Tu indossi uno zaino per ragazzini.

Anton ha un grande arsenale per il suo fedelissimo esercito. Tu lo disonori, rubando i suoi carro armati e saltando di palazzo in palazzo. Eppure sono sicuro che venderai cara la pelle. Sappi solo che Far Cry è famoso per i suoi cattivi esagerati. Ho intenzione di rispettare la tradizione. Prima che ti invaghisca dell’idea romantica della lotta per la libertà lascia che ti faccia una domanda: avrai il coraggio di morire per la tua causa?

Cosa ne pensate di questo nuovo video? Giancarlo Esposito vi ha convinti? Acquisterete il gioco? Diteci la vostra nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Parish: il Trailer della nuova serie con Giancarlo Esposito

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, aggiornamenti e recensioni sul magico mondo dei videogiochi!