Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Luglio 2020

Nuovo appuntamento con i consigli Amazon Prime Video per questo luglio 2020

cosmopolis amazon prime video
Condividi l'articolo

I nuovi arrivi sul già ampio catalogo di Amazon Prime Video rendono le scelte molto difficili. Onde evitare di farvi perdere troppo tempo, anche questo mese proviamo a fare una piccola scrematura tra i numerosi titoli proposti nella piattaforma streaming firmata Amazon. Ecco quindi i film e le serie tv da vedere su Amazon Prime Video a Luglio 2020.

Serie da vedere su Amazon Prime Video

1) American Horror Story, Ryan Murphy, 2011

American Horror Story, Guinness World Record

Sono arrivate le prime cinque stagioni dell’acclamata serie horror antologica. In ordine, Murder House, Asylum, Coven, Freak Show e Hotel. Pur non essendo tutte all’altezza delle aspettative, American Horror Story esercita comunque un certo fascino su tutti gli appassionati del genere horror.

2) X-Files, Chris Carter, 1993

x files amazon prime video
Mulder e Scully (X-Files)

Rimanendo in tema horror, con una grande aggiunta di sci-fi, anche X-Files è tra le novità di questo luglio 2020. Un prodotto imprescindibile per gli amanti delle serie TV, sicuramente tra le più seminali ed importanti. Dana Scully e Fox Mulder dovranno indagare a fondo per sventare un complotto di grandissime dimensioni.

LEGGI ANCHE:  The Boys: Guarda i primi 3 minuti della seconda stagione [VIDEO]

3) Mad Men, Matthew Weiner, 2007

la et st mad men finale how fans reacted to the series conclusion 20150518 1

Da Netflix ad Amazon Prime Video, un passaggio fondamentale affinché tutti riescano a vedere questo capolavoro contemporaneo. Una delle migliori serie di sempre che racconta vari decenni americani filtrati dagli occhi di un’agenzia pubblicitaria. Potrà sembrare banale se raccontata così ma Mad Men è molto, molto altro.

Film da vedere su Amazon Prime Video

1) Goksung, Na Hong-jin, 2016

goksung amazon prime video

Un horror davvero meritevole dove l’esoterismo si mescola alla superstizione. Un piccolo centro nell’entroterra sudcoreano è sconvolto da una serie di eventi paranormali che riconducono alla presenza del maligno. E le accuse convergono su un nuovo arrivato. Non sarà facile svelare il mistero.

2) Paterson, Jim Jarmusch, 2016

Paterson

Jim Jarmusch dirige, Adam Driver recita. E proprio quest’ultimo interpreta un doppio ruolo molto interessante. Un autista di pullman che conduce una vita mediocre e monotona. In realtà, il suo animo sensibile da poeta gli fa vedere il mondo che lo circonda con occhi diversi. Paterson è un film commovente che esalta la bravura di Adam Driver, laddove ce ne fosse ancora bisogno.

LEGGI ANCHE:  Prime Student, gli studenti pagano la metà: ecco l'offerta Amazon

3) Cosmopolis, David Cronenberg, 2012

Robert Pattinson

Il maestro Cronenberg che adatta un libro di DeLillo. Il risultato non può che essere perfetto. Un sontuoso Robert Pattinson protagonista interpreta Erik, giovane milionario che attraversa New York in balia dei singolari eventi che lo colpiranno.

Leggi anche:

Film e serie da vedere su Prime Video, i consigli di giugno 2020

Film e serie da vedere su Prime Video, i consigli di maggio 2020

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!