Rincari abbonamenti Amazon Prime

Moltissimi utenti questa mattina si sono svegliati con una brutta notizia: Amazon ha deciso di aumentare il suo abbonamento ad Amazon Prime

amazon
Condividi l'articolo

Il rincaro di Amazon Prime partirà dal prossimo 4 Aprile 2018, e vedrà un costo annuale di 36 euro

Si passerà dunque dagli attuali 19,99 euro ai 36 euro, spunta anche la possibilità di avere un abbonamento mensile che costerà 4,99.

amazon prime mensile 658x335
Amazon Prime Video: possibilità di abbonarsi mensilmente

L’abbonamento mensile ad Amazon da la possibilità di disdirlo quando si vuole, quindi di rinnovarlo soltanto nel momento in cui si dovranno utilizzare i servizi di Prime.

L’azienda ha avvertito i clienti con una mail:


Amazon 
giustifica il rincaro dei prezzi dicendo che i benefici di Prime sono tanti e tangibili, avendo l’utente la possibilità di visionare alcuni tra i contenuti più esclusivi del panorama streaming e di avere consegne gratuite e illimitate su tutto il territorio italiano.

Gentile Cliente Prime, Ti ringraziamo di essere un fedele cliente Amazon Prime. 

Ti contattiamo per informarti di un imminente cambiamento al tuo abbonamento.
Il prezzo dell’abbonamento annuale aumenterà a EUR 36/anno (equivalente a EUR 3/mese) a partire dal 4 aprile 2018 per le nuove iscrizioni e, per dare notifica del cambiamento con adeguato anticipo, a partire dal 4 maggio 2018 per i clienti già iscritti. Il nuovo prezzo verrà applicato a partire dal tuo prossimo rinnovo in data 29 agosto 2018.

Le tue preferenze di rinnovo automatico dell’abbonamento rimangono invariate. Puoi scegliere di ricevere un promemoria via email prima della tua prossima data di pagamento o cancellare l’abbonamento quando vuoi. Puoi gestire il tuo abbonamento ad Amazon Prime da “Il mio account”. 

Amazon Prime è una combinazione unica di benefici su spedizioni, shopping e intrattenimento, e continueremo ad investire per aumentarne ancora di più il valore per i clienti. L’abbonamento ti offre spedizioni illimitate in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. Continueremo ad aggiungere nuovi titoli alla selezione di Prime Video, incluse serie TV esclusive come McMafia, Philip K. Dick’s Electric Dreams e The Marvelous Mrs. Maisel. I clienti Amazon Prime beneficiano inoltre di Prime Photos, che offre spazio di archiviazione illimitato per conservare tutti i tuoi ricordi, e dell’accesso anticipato alle Offerte lampo, che ti permette di acquistare le tue offerte preferite con 30 minuti di anticipo. Puoi trovare la lista completa di tutti i benefici alla pagina Amazon.it/Prime. 

Cordiali saluti,

Il Team Amazon Prime

Andando nello specifico, ecco tutto ciò che Amazon Prime concede ai suoi clienti:

  • Consegne gratuite ed illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti ed in 2/3 giorni su ancora più prodotti
  • Accesso illimitato a Prime Video, il servizio di streaming per film e serie TV
  • Accesso anticipato alle offerte lampo di Amazon Italia
  • Spazio di archiviazione illimitato per le foto su Amazon Photos
  • Risparmio sull’abbonamento annuale ad Amazon Music Unlimited
  • Twitch Prime: contenuti in-game, sconti esclusivi e molto altro
  • Prime Now (area di Milano) con consegne in un’ora
LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video: tutte le novità di luglio 2020 [LISTA]