Il Signore degli Anelli, ecco il primo attore della serie TV

Una scena dal film de Il Signore degli anelli
Condividi l'articolo

Finalmente si fanno i primi nomi per il cast della serie TV de Il Signore degli Anelli di Amazon

La serie televisiva di Amazon Il Signore degli Anelli (Lord of the Rings) ha finalmente aggiunto il suo primo membro del cast. Si tratta della giovane attrice Markella Kavenagh che intraprenderà il lungo viaggio verso la Terra di Mezzo con il personaggio chiamato Tyra.

Per quanto ne sappiamo, l’ampia serie di romanzi fantasy di J.R.R. Tolkien non include nessun personaggio di quel nome, quindi questo è un personaggio nuovo di zecca fatto apposta per la serie. Oppure Tyra potrebbe essere un nome falso per oscurare la sua vera identità, che sarà rivelata in seguito.

Non sappiamo ancora molto di questo show, ma ci si aspetta che sia una sorta di prequel della trilogia originale, ambientata durante La seconda Era. La serie TV di Amazon si girerà prevalentemente in Nuova Zelanda. È tutto tenuto sotto il massimo riserbo.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video: Le Uscite di Giugno 2021 [LISTA]
Markella Kavenagh plays Myrtle in Picnic at Hanging Rock 35eea27
Markella Kavenagh in “Picnic at Hanging Rock” Photographer: Sarah Enticknap

Kavenagh è un’attrice emergente che è apparsa nella serie TV Amazon Picnic at Hanging Rock (potete vederla nell’immagine qui sopra), nella serie di prequel Romper Stomper e in The Cry.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti