Tarantino non riesce a capire la continuity di Star Trek

Tarantino, di recente, durante un'intervista, ha chiarito lcuni dettagli legati lla timline del suo prossimo film, Star Trek.

Tarantino
Condividi l'articolo

La notizia che Quentin Tarantino dirigerà il prossimo film di Star Trek, ormai, si è diffusa in gran parte del mondo, ma nonostante la positiva notizia, ci sono ancora alcune incertezze e dettagli da capire per quanto riguarda la timeline e la continuità dei film di Star Trek.

A chiarire questi dubbi ci ha pensato proprio Tarantino, che durante un’intervista al podcast Happy Sad Confused, ha rilasciato qualche parola su questo mistero che avvolge il suo prossimo film.

Ecco le parole rilasciate dal regista di Kill Bill:

Potrebbe interessarti: Pulp Fiction, i fratelli Vega ed il prequel: parla Tarantino

“Non so quanto possa rivelare. Ciò che posso dire è che il film avrà a che vedere con la timeline di Chris Pine. Non riesco ancora a capire, e J.J. Abrams non me lo può spiegare, ciò che è successo nel primo film che ha cancellato gli eventi. Non mi convince. Non mi piace. Voglio che gli eventi siano accaduti. Benedict Cumberbatch non è Khan, giusto? Khan è Khan. Ho detto a J.J. ‘Non capisco questo’ e lui ha risposto ‘Ignoralo! Non piace a nessuno. Fai cosa vuoi. Se vuoi che accada esattamente ciò che accade nella serie fallo.

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino a ruota libera: Serie TV, Decimo Film e Libro

Inoltre ha aggiunto:

“La ragione per cui sono intrigato dalla versione di J.J. Abrams è la fantastica interpretazione che Chris Pine ha fornito del Capitano Kirk. Lui ha ridato vita al Capitano Kirk di William Shatner. Non è un altro personaggio, è quello di William Shatner. E Zachary Quinto è lo Spock di Leonard Nimoy, sono grandiosi.”

A quanto pare J.J. Abrams avrebbe lasciato carta bianca al regista statunitense e quello che possiamo aspettarci è sicuramente un qualcosa di imprevedibile. Ricordiamo che il suo Star Trek avrà il rating R e automaticamente, sarà classificato come un film per adulti e il regista stesso, ha definito il film come un Pulp Fiction nello spazio.

Leggi anche: C’era una volta a… Hollywood, arriva su Netflix sotto forma di miniserie?

Inoltre ricordiamo che il 19 settembre sbarcherà nelle sale italiane l’attesissimo Once Upon a Time in Hollywood.