The Boys: svelato il cast dello spin-off Gen V [VIDEO]

L'opera, che al tempo stesso si incrocerà con la serie principale perché parte dello stesso universo, è ambientata in un college si supereroi.

The Boys
Condividi l'articolo

The Boys è una serie che non ha più bisogno di presentazioni: lo show, ideato da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) con l’avvento recente della terza stagione, ha oramai conquistato il vasto pubblico di Prime Video riuscendo ad andare oltre rispetto alle stagioni precedenti. Mentre attendiamo informazioni riguardo i nuovi episodi, ecco che finalmente possiamo scoprire ufficialmente dei dettagli su uno degli spin-off del prodotto.

Ci riferiamo a Gen V, serie collaterale di The Boys ambientata ovviamente nello stesso universo e che vede in particolare, come protagonisti, un gruppo di Super molto giovani che frequentano un college. Di recente, sulla pagina Facebook ufficiale di The Boys, è stato pubblicato il video d’annuncio della nuova realizzazione con il coinvolgimento del cast in prima persona. I divi assicurano che dovremmo aspettarci, come al solito, sangue, esagerazioni, sesso e molto altro, ma per fortuna ci siamo abituati.

Il filmato conferma che, in Gen V, saranno presenti in particolare Jaz Sinclair, Patrick Schwarzenegger (figlio del noto Arnold e di Maria Shriver), Lizzie Broadway, Chance Perdomo, London Thor, Asa Germann, Derek Luh, Maddie Phillips e molti altri non apparsi all’interno del video. Come si può notare dalla clip dello spin-off di The Boys, inoltre, i vari divi sono impegnati già con le riprese del progetto quindi non sappiamo quando arriverà sulla piattaforma streaming.

LEGGI ANCHE:  L'UE: più film europei su Netflix
The Boys 3

The Boys, ad ogni modo, prevede già l’arrivo di un altro spin-off quindi, di fatto, come annunciato da Kripke, si sta piano piano costruendo un universo ampio e variegato dove tra l’altro i vari show interagiranno tra loro. Vi ricordiamo che la terza stagione si è chiusa su Prime Video l’8 luglio 2022, con una conclusione che lasciato parecchie storyline aperte.