Winnie the Pooh versione horror: ecco il poster che rovina la nostra infanzia! [FOTO]

Winnie the Pooh: Blood and Honey è attualmente in post-produzione.

winnie the pooh
Condividi l'articolo

Winnie the Pooh è un tenero orsacchiotto che fa parte dell’universo Disney: il personaggio, creato dallo scrittore Alan Alexander Milne, per quanto sia stato per anni di proprietà della Casa di Topolino, adesso la situazione è cambiata. I diritti del tenero animale sono nuovamente liberi e per questo motivo è in arrivo un progetto totalmente folle che lo vede protagonista, ma in un contesto completamente differente da quello che potremmo aspettarci.

Winnie the Pooh: Blood and Honey, scritto e diretto da Rhys Frake-Waterfield, vede come protagonisti Winnie (Craig David Dowsett) e Pimpi (Chris Cordell) in un contesto completamente horror, con loro che impazziscono una volta che Christopher Robin (Nikolai Leon) inizia il suo percorso al college. Da qualche tempo in rete stanno impazzando parecchie immagini del tutto inaspettate con i due, che sono rappresentati come due uomini con le maschere dei personaggi di riferimento, che sono coinvolti in situazioni tutt’altro che dolci e irriverenti.

Winnie the Pooh

Ad aggiungere ansia e turbamenti vari, ci pensa anche il nuovo poster di Winnie the Pooh: Blood and Honey rilasciato ufficialmente dalla casa di produzione (e condiviso direttamente da LADbible). La locandina in questione, che trovate qui sopra, mostra un primo piano dell’orsacchiotto armato di ascia con una luna piena dietro che gli fa da sfondo. Sopra troneggia una scritta: “questa non è una favola della buonanotte”, mentre sotto appare Pimpi minaccioso nella foresta che si trova in piedi davanti ad un corpo.

LEGGI ANCHE:  Winnie the Pooh horror 2, le prime immagini del sequel

Winnie the Pooh: Blood and Honey è prodotto da Jagged Edge Productions con un cast composto anche da Natasha Tosini nella parte di Lara, Maria Taylor che incarna Maria, Amber Doig-Thorne che interpreta Alice, Jase Rivers nei panni di John, May Kelly (Tina) e molti altri ancora. Ancora non sappiamo quando ci sarà la release di questo interessante e particolare progetto, però non vediamo l’ora di scoprirne di più in merito.