Maestro mostra il Winnie the Pooh horror ai bambini

Un'insegnante della Florida ha per sbaglio fatto vedere la versione di horror di Winnie The Pooh a una quarta elementare

winnie the pooh
Condividi l'articolo

Circa un anno fa al cinema è uscito Winnie The Pooh: Blood and Honey, la versione splatter pensata da Rhys Frake-Waterfield dell’amatissimo orsetto giallo mangia-miele (qui il trailer). Il film ha avuto un discreto successo tanto da essersi guadagnato anche un sequel. Tuttavia non è sicuramente una pellicola adatta a dei bambini. Ecco perchè la storia di un mestro elementare della Florida che ha per sbaglio fatto vedere il film ad una classe ha scatenato non poche polemiche negli States.

Per fortuna i bambini hanno visto solo ’20-30 minuti ‘ del tremendo slasher prima che l’insegnante lo spegnesse, dice il genitore Michelle Diaz a CBS News Miami. La donna ha detto che sono stati gli studenti a scegliere il film, ma aggiunge:

Non spetta a loro decidere cosa vogliono. Spetta al professore guardare il contenuto 

Il genitori sostiene inoltre che i bambini della classe hanno chiesto all’insegnante di “fermare il film” ma lui “non l’ha fatto“.

LEGGI ANCHE:  Il doppiatore di Winnie The Pooh accusato di stupro

Mi sento completamente abbandonata dalla scuola – dice

La preside della scuola, Vera Hirsh, ha detto a UNILAD:

La settimana scorsa, un video è stato erroneamente mostrato da un insegnante.Sono stati proiettati solo i primi 20 minuti del film. Durante quei primi 20 minuti, è stata mostrata una scena spaventosa. A quel punto, l’insegnante ha spento il video. La questione è stata prontamente affrontata con l’insegnante, gli studenti e i genitori coinvolti. I genitori sono stati rassicurati che la scuola ha seguito tutte le politiche e le procedure del distretto scolastico in risposta all’incidente e continuerà a supportare la sicurezza e il benessere degli studenti su base giornaliera.

Che ne pensate? Avete visto Winnie The Pooh: Blood and Honey?

Seguiteci su LaScimmiaPensa