Winnie The Pooh torna come Maniaco Omicida [FOTO]

Sono state mostrate le prime immagini di Winnie The Pooh: Blood And Honey, reboot horror delle avventure dell'amato orsacchiotto

winnie the pooh
Condividi l'articolo

Si chiama Winnie The Pooh: Blood And Honey ed è il reboot horror del celeberrimo orsacchiotto mangia miele di cui non sapevate di avere bisogno. Nelle ultime ore sono state rilasciate le primissime immagini che mostrano il design davvero disturbante dell’abitante del Bosco dei 100 Acri.

Il film sarà scritto e diretto da Rhys Frake-Waterfield e vedrà protagonisti Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott. Secondo la pagina IMDb del progetto, il film è una macabra rivisitazione della “leggenda” di Winnie the Pooh.

In un’intervista con Variety, il regista ha affermato che la risposta alle foto è stata “assolutamente folle”.

A causa di tutta la stampa e tutto il resto, inizieremo ad accelerare il montaggio e a farlo passare attraverso la post produzione il più velocemente possibile. Ma ci assicureremo anche che sia ancora buono. Sarà una priorità assoluta.

Il film, spiega Wterfield, vedrà Pooh e Pimpi come “cattivi principali… che vanno su tutte le furie” dopo essere stati abbandonati da Christopher Robin, andato al college. 

LEGGI ANCHE:  Winnie The Pooh horror 2, il primo sguardo al mostro

Christopher Robin si è allontanato da loro e non gli è stato dato da mangiare, e questo ha reso la vita di Pooh e Pimpi piuttosto difficile. Poiché hanno dovuto badare a se stessi per così tanto tempo, sono essenzialmente diventati dei selvaggi. Quindi sono tornati alle loro radici animali. Non sono più addomesticati: sono come un orso e un maiale feroci che vogliono andare in giro e cercare di trovare una preda.

Waterfield ha spiegato anche l’allestimento nel quale si vede una ragazza che si rilassa in una vasca idromassaggio con Pooh e Pimpi in piedi minacciosamente dietro di lei. 

Si sta divertendo e poi Pooh e Pimpi appaiono dietro di lei. La narcotizzano, la portano fuori dalla vasca idromassaggio e poi le guidano una macchina sopra la testa. Fa paura ma ci sono anche parti divertenti perché ci sono scatti di Winnie the Pooh in macchina con le sue piccole orecchie al volante

Che ne pensate?