The Luminaries, ecco il trailer della nuova serie con Eva Green [VIDEO]

É stato rilasciato online il primo trailer di The Luminaries, la mini serie BBC che vedrà come protagonista Eva Green e Eve Hewson

The Luminaries
Condividi l'articolo

The Luminaries, mini serie tv prodotta dalla BBC, segna il ritorno di Eva Green all’interno di un prodotto seriale, dopo i successi di Penny Dreadful. Lo show andrà in onda sulla TV di sua maestà a partire dal prossimo 21 giugno e sarà composto di 6 episodi lunghi un’ora ciascuno. La trama si basa sull’omonimo romanzo di Eleanor Catton che ha anche partecipato alla stesura delle sceneggiatura. La storia, che vede protagonista Anna Wetherell, interpretata da Eve Hewson, narra le vicende di una giovane donna arrivata dalla Gran Bretagna fin in Nuova Zelanda nel 1865, in un periodo nel quale la caccia all’oro la faceva da padrone.

Nelle poche immagini rilasciate al mondo possiamo vedere gli ingranaggi che muoveranno l’intera vicenda, ovvero sia la storia d’amore tra la nostra protagonista e Emery Staines, interpretato da Himesh Patel. Il loro rapporto farà da cornice a un mondo fatto di omicidi, tradimenti e sotterfugi vari che guidano le persone nella brama di arricchirsi con l’oro del Nuovo Mondo. Per quel che riguarda Eva Green interpreterà Lydia Wells che fungerà da antagonista della storia e da abile manipolatrice della vicenda.

LEGGI ANCHE:  Sin City 2, ecco il poster hot censurato di Eva Green [FOTO]

Per quel che riguarda la distribuzione in Italia non ci sono ancora notizie certe. Per ora l’appuntamento è riservato ai clienti BBC.

Cosa ne pensate di questo trailer di The Luminaries? Vi attira questa storia? Fatecelo sapere nei commenti,

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.