Eva Green su La Famiglia Addams di Burton: “Sarebbe pericoloso per me”

In un'intervista con Collider, Eva Green ha parlato della possibilità di partecipare alla serie de La Famiglia Addams di Tim Burton

la famiglia addams, eva green, morticia
Condividi l'articolo

Il prossimo progetto di Tim Burton, lo sappiamo, sarà una seria basata su La Famiglia Addams, una di quelle storie radicate nel profondo della nostra cultura popolare (qui i dettagli).

Nonostante i dettagli su questa nuova avventura del regista di Beetlejuice (qui 15 curiosità a tema), siano ancora pochissimi, i fan si sono già scatenati sul web, chiedendo a gran voce che i ruoli di Gomez e Morticia vengano interpretati da Johnny Depp ed Eva Green (qui i dettagli).

Tuttavia l’attrice di Penny Dreadful, intervistata da Collider, si è mostrata davvero poco entusiasta all’idea di un progetto simile.

Non lo so. Non ne ho mai sentito parlare. Sarebbe un cliché – ha spiegato la Green. Sarebbe pericoloso per me farlo. Non so se sia un vero reale. Non sono stato contattato per questo.

Nella stessa intervista, l’attrice di Sin City ha anche rivelato quali personaggi amerebbe fare nel proseguo della sua carriera.

È divertente, sembra che molte persone mi abbiano messo in questa scatola ultraterrena, oscura o gotica. Immagino di dover stare attenta e fare cose forse più normali e realistiche, in modo che le persone possano identificarsi di più con me. 

Voglio interpretare personaggi interessanti che affrontino un conflitto interno. Può essere una strega o qualcosa di simile, ma deve essere un personaggio complesso.

Che ne pensate? Siete d’accordo con Eva Green? Chi ci vedreste bene nei panni di Gomez e Morticia?

LEGGI ANCHE:  Michael Keaton potrebbe tornare come Batman

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie Tv!