La Famiglia Addams di Burton, i fan sognano Eva Green e Johnny Depp

Johnny Depp ed Eva Green sono i favori dell'utenza del web per interpretare i protagonisti de La Famiglia Addams, prossimo progetto di Burton

la famiglia addams, johnny depp, eva green
Condividi l'articolo

Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, Tim Burton è a lavoro su una nuova trasposizione de La Famiglia Addams, uno dei grandi classici della cultura pop mondiale (qui i dettagli).

Ovviamente, non appena questa notizia è divenuta virale, è immediatamente scattato il toto nome tra i fan. Milioni e milioni di utenti sul web si sono scambiati opinioni su chi potrebbe essere un perfetto Gomez e una perfetta Morticia.

Nonostante siano confluite idea provenienti dai più svariati Paese, due nomi hanno prevalso su tutti: Johnny Depp ed Eva Green, entrambi attori feticci di Tim Burton.

Depp (qui le sue 10 migliori interpretazioni) ha infatti lavorato con lui in addirittura 7 film, mentre Eva Green è stata diretta per tre volte dal regista californiano. Dunque è abbastanza facile presumere come il cineasta abbia pensato immediatamente a loro anche se, tuttavia, non ci sono ancora riscontri ufficiali di alcun tipo.

Tuttavia se per la parte di Gomez che fu del compianto Raul Julia (qui la sua incredibile storia), il web è risultato unito nel chiamare a gran voce Johnny Depp, per Morticia il cuore degli utenti è combattuto.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp sta vivendo una vita tranquilla in Inghilterra

Eva Green è sicuramente la favorite dell’utenza ma tuttavia ha di fronte a sé la concorrenza sia di Wynona Rider che di Helena Bonham Carter

Cosa ne pensate? Chi vorreste nel cast de La Famiglia Addams? Siete d’accordo con le idee medie del pubblico? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!