Justice League, Darkseid Ci Sarà nella Snyder’s cut

Arriva l'ufficialità della presenza di Darkseid direttamente dall'attore che lo ha interpretato!

Justice League darkseid ci sarà snyder's cut
La Justice League al gran completo

L’ufficialità della Snyder’s cut ha fatto impazzire moltissimi fan del DC Extended Universe. Non ci è voluto molto per generare una domanda in tutti i menzionati fan: ci sarà anche Darkseid in questo “nuovoJustice League? Finalmente, la domanda ha avuto risposta. Ed è sì, nella Snyder’s cut di Justice League ci sarà anche Darkseid.

Justice League: Darkseid sta arrivando nella Snyder’s cut!

A confermarlo, lo stesso interprete di uno dei più grandi (e peggiori) villain dell’universo DC, Ray Porter. Attraverso Twitter, infatti, l’attore ha dato conferma della sua presenza in Justice League e proprio nei panni mastodontici del temibile antagonista Darkseid. Questa la traduzione del suo tweet.

“Quindi, visto che ho avuto il permesso…Ciao! Sono Ray. E Ho interpretato Darkseid in Justice League di Zack Snyder. Ecco, ora l’ho detto”

Finalmente, anche il DCEU ha il suo Thanos, insomma. Anche se, cronologia alla mano, Darkseid nacque prima del villain interpretato da Josh Brolin, almeno nei fumetti. Inoltre, lo stesso Darkseid doveva essere presente nel film ma la burrascosa produzione cambiò le carte in tavola.

L’abbandono di Zack Snyder dalla regia, per gravi motivi familiari, permise a Joss Whedon di subentrare. E riscrivere praticamente tutto il film, preferendo a Darkseid stesso, il suo braccio destro, Steppenwolf.

Non resta che attendere il 2021, con la speranza che arrivi anche qui in Italia. Justice League sarà disponibile sulla piattaforma HBO Max, la quale non ha ancora una data d’uscita italiana. Intanto, i fan saranno tutti in trepidante attesa e speranzosi di poter vedere una chiusura migliore di quella diretta da Whedon.

Quattro ore, questa la presunta durata del nuovo montaggio, in cui Ray Porter dovrà assolutamente farsi valere nei panni di uno dei villain per eccellenza. Un attore che ha sul curriculum la presenza in film come Argo, Almost Famous e The Runaways. Sicuramente non tante presenze ma sufficienti a convincere Snyder per averlo nel suo film. Renderà giustizia a Darkseid? Vedremo.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!