Gwyneth Paltrow sul Coronavirus: “Sono già stata in questo film” [FOTO]

In uno scatto su Instagram, Gwyneth Paltrow ha esternato la sua tranquillità a viaggiare nonostante il Coronavirus, forte della sua "esperienza" passata

gwyneth paltrow, contagion
Condividi l'articolo

L’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus sta preoccupando non poco il mondo ma, a quanto pare, c’è chi riesce a stare sereno. Gwyneth Paltrow ha infatti pubblicato uno scatto su Instagram con indosso una mascherina, apparentemente molto tranquilla forte della sua esperienza passata. La donna infatti, scherzosamente scrive “Sono stata già in questo film”. La quarantasettenne attrice losangelina si riferisce a quando nel 2011, recitò in Contagion di Steven Soderbergh, film nel quale interpretava il paziente zero di un virus che ha quasi sterminato la popolazione mondiale.

Nel resto della didascalia della foto, l’attrice che interpreta Pepper Potts nell’MCU, dà qualche suggerimento a coloro i quali volessero viaggiare in questo periodo così tanto ansiogeno.

In viaggio per Parigi. Paranoici? Prudenti? Panicati? Placidi? Pandemici? Propaganda? Paltrow andrà avanti e dormirà con questa mascherina sull’aereo. Rimanete al sicuro. Non stringete le mani e lavatele spesso.

Cosa ne pensate di queste parole della Paltrow? Ha ragione a viaggiare tranquilla o è semplicemente incosciente?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!

coronavirus linee guida da seguire per evitare il contagio

Potrebbero interessarti anche:

 

LEGGI ANCHE:  Jude Law: "Sul set di Contagion i virologi ci annunciarono la Pandemia"