Harrison Ford svela il trucco per un matrimonio felice: “Annuisco e sto zitto”

In un'intervista a Parade, Harrison Ford ha rivelato il trucco che sta dietro al suo lungo e duraturo matrimonio con Calista Flockhart

Harrison Ford è Indiana Jones
Harrison Ford è Indiana Jones
Condividi l'articolo

Harrison Ford e sua moglie Calista Flockhart fanno parte di quei casi, sempre più rari, di matrimoni felici e duraturi. I due infatti dopo essersi conosciuti nel 2002 durante la cerimonia dei Golden Globes, si sono sposati nel 2010 a Santa Fè. Da quel momento è iniziato un matrimonio che pare essere felice e duraturo. L’attore, protagonista di Indiana Jones, durante una lunga intervista a Parade, ha spiegato i trucchi attraverso i quali il suo matrimonio è così stabile.

Sto zitto, mi limito ad annuire con la testa

Oltre questo, l’attore nelle sale in questo periodo con Il Richiamo della foresta, trasposizione del capolavoro di Jack London, ha proseguito spiegando come ami fare la manutenzione delle proprie abitazioni. La coppia infatti si sposta spesso dalla villa a Los Angeles al ranch del Wyoming dove Ford tenta di dare una mano a sistemare ogni problema che si presenta. Quando infine, nessuna attività domestica richiede più l’attenzione di Han Solo, ecco che l’attore si dedica alla sua attività preferita, il volo. Difatti l’uomo ha il brevetto da circa 25 anni e ogni spostamento compiuto dalla famiglia avviene sull’areo privato, guidando dall’attore.

LEGGI ANCHE:  Chris Pratt: "Ford mi fa paura, per questo non sarò Indiana"

Nel tempo libero vado a volare – ha dichiarato Ford – mi piace volare lì sopra. In alternativa vado a fare una camminata nei boschi, fare qualche lavoro, guidare la mia bicicletta o la mia mountain bike.

Che ne pensate delle parole di Harrison Ford? Funzionano questi trucchi?

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!