Jason Momoa, in arrivo il libro anti-stress da colorare [FOTO]

È in arrivo sul mercato il coloring book di Jason Momoa, un libro pieno di immagini dell'attore da colorare per combattere lo stress

Jason Momoa
Jason Momoa
Condividi l'articolo

Jason Momoa si offre come rimedio anti-stress. Il Drogo di Game of Thrones è infatti diventato il protagonista di un coloring book, un libro tutto da colorare incentrato proprio sul divo di Aquaman.

A creare il libro è stato l’illustratore Maurizio Campidelli, originario di Rimini, che ha una sua linea di coloring book dal titolo Crush ‘N Color, che potrebbe essere tradotto con un “Innamorati e colora”.

Jason Momoa, infatti, nel libro viene rappresentato in alcune pose che potrebbero essere la rappresentazione delle fantasie di coloro che hanno avuto una cotta per l’attore hawaiano: lo si vide seduto a prendere il té seduto in veranda, intento a scrivere una lettera, portare a spasso dei cani, fare il bagno, fare surf e così via, per la gioia di tutti coloro che vorranno combattere l’ansia quotidiana colorando i lineamenti e il fisico di Momoa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#jasonmomoacoloringbook no explanation needed

Un post condiviso da Jenn (@beezee_mum) in data:

Pubblicato da MacMillan al prezzo di 13.99 dollari, il libro viene presentato con questa sinossi sul sito dell’editore: Intrappolato in ogni pagina troverete l’allegro fascino di Jason e il suo irresistibile vigore, pronti per essere colorati. Colora la tua strada verso una giornata da sogno con romantiche fantasie e stimolanti manifestazioni di mascolinità su ogni pagina.

Campidelli ha già realizzato coloring book su grandi divi del cinema: ne ha dedicato uno a Idris Elba, definito l’uomo più sexy di sempre, e uno a Keanu Reeves, per per Campinelli è un eroe misterioso. Ma è indubbio che sarà con Jason Momoa che la sua serie attirerà moltissima attenzione.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard Nuda Rimossa da IG, Lei posta Momoa [FOTO]

Per altre news e aggiornamenti su Jason Momoa continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com