Morgan mette all’asta il foglio col testo modificato di Sincero

Durante una puntata di Live Non è la D'Urso, Morgan ha messo all'asta il foglietto contente il testo modificato della canzone Sincero.

Morgan Bugo Sanremo
Morgan e Bugo al Festival di Sanremo
Condividi l'articolo

Marco Castoldi, in arte Morgan è stato uno dei protagonisti assoluti dell’edizione del Festival di Sanremo appena conclusasi. Tuttavia, non è sicuramente per la musica che verrà ricordata la presenza dell’ex frontman dei Bluvertigo sul palco dell’Ariston. Il litigio avuto col compagno di duetti Bugo e l’esibizione nella quale Morgan che ha modificato il testo della canzone in gara Sincero per insultare il collega è oramai di dominio pubblico ed è sicuramente la cosa che rimarrà maggiormente di questo Festival. Proprio per parlare di questo fatto, Morgan è stato invitato a Live Non è la D’Urso.

UPDATE: Ecco come partecipare all’asta!

Morgan è stato il primo dei due cantanti ad essere stato invitato dalla Dottoressa Giò per parlare di quello che è avvenuto sul palco dell’Ariston che ha causato la squalifica della coppia dalla gara. Dopo che Bugo ha lanciato un appello al suo ex compagno, Morgan si è fatto recapitare in diretta i fogli incriminati sul quale aveva scritto il testo modificato della canzone nei quali accusava il collega di essere un ingrato.

LEGGI ANCHE:  Morgan se la prende anche con X Factor [FOTO]

Durante la trasmissione, Marco Castoldi, ha avuto la brillante idea di prendere quei foglietti di mettere all’asta il testo della canzone.

Perchè non li mettiamo all’asta? Base 5 euro – ha dichiarato il cantante in diretta

Cosa ne pensate di questa storia e dell’iniziativa del cantante?

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.