Morgan, il foglio con il testo modificato di Sincero è davvero all’asta [LINK]

Come promesso, Morgan ha messo all'asta il foglio col testo modificato del brano Sincer. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

bugo-morgan-sanremo 2020
Condividi l'articolo

Morgan ha mantenuto la parola data. Come vi avevamo raccontato, l’ex frontman dei Bluvertigo aveva dichiarato durante una puntata di Live Non è la D’Urso che avrebbe messo all’asta il foglio sul quale aveva scritto la strofa modificata della canzone Sincero, in gara nell’ultimo Festival di Sanremo. Nelle poche parole cantate, si può leggere un testo pregno di ingiurie nei confronti del collega ed ex compagno di duetti Bugo che, in preda alla rabbia, ha ovviamente abbandonato il palco dell’Ariston. Ebbene, qualche ora sul profilo ufficiale di Morgan è apparso un post che rimanda ad un link di Ebay nel quale si può partecipare all’asta per accaparrarsi il foglio di carta.

 

Anche per quel che riguarda la base d’asta, Morgan ha mantenuto la parola data. Difatti durante la trasmissione di Canale 5, Morgan aveva dichiarato come il prezzo di partenza per acquistare il foglio sarebbe stato di 5 euro,e cosi è stato. In questo momento la cifra raggiunta, dopo oltre 150 rilanci supera i 2500 euro. Tutto il ricavato, secondo quanto detto dal cantante, sarà devoluto in beneficenza.

LEGGI ANCHE:  Asia Argento a Morgan: "Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme"

Se siete interessati a partecipare all’asta o, semplicemente, volete vedere a quanto arriverà ad essere venduto il foglio, potrete trovare il link nel post Facebook della pagina uffiiale di Morgan qui sotto o a questo link:

 

Leggi anche: 

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.