The Card Counter riunisce Martin Scorsese e Paul Schrader

Si riunisce una coppia formidabile che ha dato vita a straordinari film

The Card Counter sarà prodotto da Martin Scorsese e scritto e diretto da Paul Schrader

Martin Scorsese è pronto a formare il fantastico duo con Paul Schrader nel prossimo film dal titolo The Card Counter.

Fresco delle sue ultime nomination all’Oscar per The Irishman, Martin Scorsese produrrà il film thriller, che segna la sua quinta collaborazione con Schrader dopo Toro Scatenato, Taxi Driver, L’ultima tentazione di cristo e Al di là della vita. The Card Counter sarà scritto e diretto da Paul Schrader.

Nel cast del film ci sono Tiffany Haddish, Tye Sheridan, Willem Dafoe e Oscar Isaac.

La trama si concentra sul giocatore di carte Tell (Isaac), la cui esistenza viene sconvolta quando viene avvicinato da Cirk (Sheridan), un giovane arrabbiato che cerca aiuto per mettere in atto il suo piano di vendetta contro un colonnello militare (Dafoe). Ottenendo l’appoggio del misterioso finanziere del gioco d’azzardo La Linda (Haddish), Tell porta Cirk con sé, passando da un casinò all’altro fino a quando l’improbabile trio non si mette in testa di vincere un torneo di poker delle World Series.

Il progetto riunisce anche Schrader con il direttore della fotografia Alexander Dynan e il montatore Benjamin Rodriguez Jr. che hanno lavorato tutti insieme a First Reformed – La creazione a rischio.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e nuove curiosità!