Matrix 4, la Trama potrebbe essere stata svelata insieme al villain

Matrix 4 inizia a prendere sempre più forma.

Matrix 4
Condividi l'articolo

Alcune fonti statunitensi potrebbero aver ottenuto qualche indiscrezione sulla trama del prossimo e attesissimo Matrix 4. Come riporta Fandom Wire, infatti, il film con Keanu Reeves e Lana Wachowski alla regia, starebbe prendendo sempre più forma. Le riprese sono iniziate ma non c’è nessuna informazione ufficiale sulla sinossi del film. Sappiamo solo che l’Agente Smith non ci sarà.

Al suo posto ci sarà tale Agente White che darà la caccia ad una persona che interferisce con Matrix. Non è dato sapere i nomi degli attori che interpreteranno questi ruoli, tuttavia apprendiamo che la protagonista sarà molto probabilmente una donna. Recentemente la produzione di Matrix 4 ha annunciato l’unione al cast di Priyanka Chopra e Jessica Henwick.

Forse spetterà a una di loro due fuggire dall’Agente White? Domande alle quali contiamo di avere presto una risposta. Nel frattempo, questi pochi leak che non hanno conferme ufficiali sono le uniche indiscrezioni trapelate da questo segretissimo progetto.

Supponendo una loro futura conferma, possiamo quindi supporre che il ruolo di Keanu Reeves sarà abbastanza marginale nella storia di Matrix 4. Un cambio di ruolo che vedrà Neo essere ciò che Morpheus è stato per lui. E magari ci sarà anche Neil Patrick Harris ad aiutarlo, chissà. Anche perché difficilmente possiamo immaginare Barney Stinson nei panni del villain.

LEGGI ANCHE:  Matrix 4, svelata la data di uscita ufficiale del film con Keanu Reeves

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!