Keanu Reeves ha iniziato l’allenamento per Matrix 4 e John Wick 4 [FOTO]

Keanu Reeves, addestramento
Condividi l'articolo

Keanu Reeves è stato forse l’attore più sulla cresta dell’onda in questo 2019 che sta per finire. Non solo per i successi cinematografici come John Wick 3 – Parabellum ma anche per vicende extra set. Ha infatti partecipato ad un videogioco, Cyberpunk 2077, oltre che essere apparso nel trailer del nuovo film animato di SpongeBob e il suo particolare modo di essere ha letteralmente conquistato il mondo.

L’attore nato a Beirut è di nuovo sotto i riflettori a causa dell’annuncio dell uscita del quarto capitolo sia del già citato John Wick che, dopo tantissimi anni, di Matrix, una delle saghe fantascientifiche più amate di sempre.

L’uscita di entrambi i film è stata già annunciata ed avverrà lo stesso giorno, il 21 maggio 2021, in quello che ormai è noto come il Keanu Reeves Day. Vista l’enorme mole di azione che queste due pellicole richiederanno, l’attore ha già iniziato i propri allenamenti fisici che gli consentiranno di arrivare in perfetta forma sul set.

LEGGI ANCHE:  Le migliori 10 interpretazioni di Keanu Reeves

A rivelarlo è stata la pagina Instagram dell’azienda Tarant Tactical, specializzata nella vendita di armi da fuoco e nell’addestramento per utilizzarle.

//www.instagram.com/embed.js

Come è prevedibile, nelle due pellicole la componente action con armi da fuoco sarà preponderante e di conseguenza Keanu Reeves non vuole farsi trovare impreparato. Riusciranno questi capitoli 4 a tenere alto il livello dei primi tre episodi delle saghe? Una cosa è certa, il 21 maggio 2021 è veramente troppo lontano.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Leggi anche: