Scelta sorprendente dei critici di Hollywood: ecco l’attrice del decennio

I critici di Hollywood stanno stilando varie classifiche per quel che riguarda il decennio che sta per concludersi. Sorprendente la miglior attrice

Critici di Hollywood,
Condividi l'articolo

Col 2019 che si sta per chiudere è ora di tirare le somme per quel che riguarda il decennio appena trascorso. Sono moltissime le classifiche che si stanno affollando sul web ed una in particolare riguarda quella della miglior attrice del decennio, creta dalla dai critici della Hollywood Critics Association.

La scelta è di quelle che lasciano davvero tutti davvero di sasso. Difatti la preferenza è andata su Kristen Stewart, attrice divenuta famosissima per la sua partecipazione alla saga di Twilight. Oltre ai film su vampiri e licantropi, l’attrice losangelina è apparsa in moltissimi film, molto diversi uno dall’altro.

Ad esempio è stata la protagonista del blockbuster Disney Biancaneve e il cacciatore, oltre ad avere recitato per Woody Allen in Cafè Society. Questa sua elasticità è sicuramente una di quelle caratteristiche che hanno convinto i critici di Hollywood ad assegnare un riconoscimento così alto alla Stewart.

Tuttavia questa sarà sicuramente una scelta che scatenerà polemiche vista la mole di attrici che avrebbero potuto ottenere un riconoscimento così importante. Tra le papabili vi era sicuramente l’immortale Meryl Streep, che nel decennio ha interpretato ruoli di spicco in film come The Post o The Iron Lady. Oltre lei, la scelta sarebbe potuta ricadere anche sulla bellissima e bravissima Jessica Chastain o sulla sempre eccezionale Charlize Theron.

LEGGI ANCHE:  Kristen Stewart senza filtri su Rolling Stone [FOTO]

Tuttavia la scelta dei critici è ricaduta sulla protagonista di Charlie’s Angels, a breve nelle sale italiane. Dunque a noi non resta che accettarla.
Voi che ne pensate della scelta della Stewart? Chi avreste preferito al suo posto?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Leggi anche: