Matrix 4, Keanu Reeves nelle prime immagini dal set [VIDEO]

Matrix
Condividi l'articolo

Matrix 4 inizia a prendere sempre più forma. Le riprese dovevano iniziare proprio a febbraio e così è stato. Lana Wachowski è stata di parola, tant’è che molti fan sono accorsi per vedere Keanu Reeves e soci iniziare il primo ciak.

Molti profili social hanno infatti iniziato a far circolare immagini e video ripresi proprio dal set. Tra questi, anche John Ozuna ha confermato il via con una foto su Instagram. Nelle altre foto notiamo principalmente l’Eletto, Neo, a cui Keanu Reeves ha prestato il volto sin dal primo film della trilogia.

Nei pochi video a disposizione di questo inizio riprese per Matrix 4, possiamo notare Keanu Reeves che si aggira tra la troupe. Dopodiché, ecco quella che sarà una delle primissime scene in assoluto del film (supponiamo), in cui Neo, fermo davanti ad un semaforo, guarda il cielo coprendosi gli occhi dal sole. Non resta che capire come ha fatto a resuscitare.

LEGGI ANCHE:  Too Old to Die Young: svelato un estratto della serie di Refn [VIDEO]

Non da meno, anche Carrie-Ann Moss è stata immortalata sul set di Matrix 4. Sfortunatamente, è possibile vederla solo mentre saluta con calorosi abbracci i membri della troupe. Nessun anticipazione e ancor meno elucubrazioni su quanto potrà accadere nel film: la trama è ancora segretissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In the flesh KRON4HMadyun #keanureeves #matrix4

Un post condiviso da @ keanuital in data:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!