Maurizio Costanzo: “la Bellucci stesse in Francia e non rompesse” [VIDEO]

Durante un episodio della trasmissione Un giorno da Pecora, Maurizio Costanzo si è espresso sulle molte polemiche che girano intorno al Festival di Sanremo

Maurizio Costanzo, Monica Bellucci, Sanremo
Credits: WikimediaCommons/Birillo253
Condividi l'articolo

Maurizio Costanzo è stato ospite qualche giorno fa al programma di Rai Radio1 Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La discussione si è centrata principalmente sul Festival di Sanremo e sulle enormi polemiche che in questo periodo di preparazione all’evento si stanno scatenando. In particolare la questione si è accesa sulle frasi, ritenute sessiste, pronunciate da Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione. (ve ne abbiamo parlato QUI).

Il Festival ha sempre portato polemiche. Quando non c’erano, le inventavano. Mi pare tutto esagerato, compreso l’attacco ad Amadeus per la frase sul “passo indietro”

Il celebre giornalista ha poi proseguito il suo flusso di coscienza, attaccando sia Monica Bellucci che ha recentemente dichiarato che non avrebbe partecipato a Sanremo che Claudia Gerini che a quanto pare ha intenzione di creare un gruppo che boicotti il Festival

Ora se n’è uscita la Bellucci, che non va a Sanremo. Non so perché abbia deciso di non andare, stesse in Francia e non rompesse le scatole. Claudia Gerini vorrebbe organizzare un gruppo per boicottare Sanremo? Ma che je dice la testa a questa. La verità è che la Gerini, la Hunziker chiedono la grazia alla Madonna per fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si dimentica di loro, si arrabbiano con Amadeus. Fatelo lavora’ in pace

Proseguendo nell’intervista, Maurizio Costanzo ha anche ovviamente parlato dell’enorme polemica esplosa intorno ai testi delle canzoni del trapper Junior Cally, giudicati sessisti (ve ne abbiamo parlato QUI).

LEGGI ANCHE:  Venezia 76: Irréversible non è più...Irréversible

Quando si fa questo casino attorno al testo, si fa la fortuna di questo testo. Di conseguenza, questo rapper venderà l’anima sua.

Il celebre conduttore del Maurizio Costanzo Show, dopo aver ricordato la sua esperienza a Sanremo, definendola come una delle cose più stancanti della sua vita, ha avuto parole di incoraggiamento nei confronti di Rula Jebreal, la giornalista italo-palestinese che ha rischiato di non poter fare parte del festival.

È molto in gamba, può benissimo fare Sanremo

Che ne pensate delle parole di Costanzo? Ha fatto bene ad essere così duro? Qui sotto vi lasciamo il video della puntata con la telefonata integrale del giornalista resa disponibile sul sito de Il Messaggero.

 

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Sanremo: Benigni super ospite, ma è polemica per il compenso