Red Hot Chili Peppers, in arrivo un nuovo album con John Frusciante

Red Hot Chili Peppers John Frusciante
Condividi l'articolo

I Red Hot Chili Peppers, una delle band più amate del mondo, ha trovato nuova linfa dopo il ritorno del chitarrista John Frusciante che è stato distante dai suoi compagni per 10 anni. Vista la riunione quindi era facile prevedere come il gruppo losangelino avesse in mente di creare nuova musica e di produrre un nuovo album.

Le speranze dei milioni di fan dei Red Hit Chili Peppers sono state accontentate. Difatti Chad Smith, il batterista del gruppo, in un’intervista fatta durante la presentazione della mostra di opere create da lui,  The Art of Chad Smith, ha rivelato come la band sia al lavoro proprio in questo momento.

John è tornato, lo sanno tutti. Siamo davvero eccitati per questo. I festival per adesso sono gli unici concerti che abbiamo in programma. Per ora, ci stiamo concentrando sulle nuove canzoni e stiamo scrivendo un nuovo album. Siamo davvero felici di fare nuova musica

Non è una novità che la band stesse lavorando sul seguito dell’album del 2016 The Getaway e che la lavorazione del disco fosse già a buon punto. Di conseguenza è possibile immaginare che questo nuovo lavoro del quale ha parlato Chad Smith altro non sia che tale disco già annunciato al quale si stanno inserendo le chitarre di John Frusciante.
Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  I Red Hot Chili Peppers ricevono una stella sulla Hollywood Walk of Fame [FOTO]

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale,La Scimmia sente, la Scimmia