Johnny Depp a C’è posta per Te di Maria De Filippi, ecco quando

Johnny Depp
Johnny Depp - immagine DIsney
Condividi l'articolo

C’è Posta per Te inizia nel 2020 ospitando un grosso attore hollywoodiano, ovvero Johnny Depp!

Johnny Depp a C’è posta per Te di Maria De Filippi! Uno dei programmi televisivi in chiaro più seguiti è senza dubbio quello della De Filippi, che anno dopo anno si conferma una regina della TV.

Johnny Depp è stato annunciato ufficialmente come ospite del programma attraverso l’account Twitter di C’è Posta per Te, come potete vedere qui sotto. Quando sarà Johnny Depp a C’è posta per Te? L’appuntamento è per sabato 11 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5.

Quando Johnny Depp sarà a C’è posta per Te, sicuramente gli ascolti del programma ne gioveranno. Insieme a lui nello show ci saranno anche Can Yaman, Francesco Totti e Mara Venier.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow per far visita ai bambini malati [VIDEO]

Per capire quanto è attesa Depp in Italia, basta guardare il numero impressionante di visualizzazioni del video di Twitter fatti in breve tempo e leggere i commenti entusiasti dei fan.

L’attore è famoso per moltissimi film di culto come Edward mani di forbice di Tim Burton e soprattutto per la saga cinematografica legata ai Pirati dei Caraibi di Disney. Inoltre, ultimamente è entrato anche a far parte del fantastico mondo magico di Harry Potter con la parte del villain nella saga di Animali fantastici. 

Chissà se a C’è posta per te si parlerà anche dei problemi che hanno avvilito la star e l’ex compagnia Amber Heard (ne ne abbiamo parlato QUI).

Leggete anche:

Animali Fantastici 2, ecco tutti gli Easter eggs di Harry Potter

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.