Stallone sorprende gli studenti che visitavano la statua di Rocky [VIDEO]

Sylvester Stallone Rocky
Sylvester Stallone e gli studenti
Condividi l'articolo

Sylvester Stallone sorprende gli studenti in visita alla statua di Rocky a Philadelphia

Una gita in campagna si è trasformata in un incontro con una leggenda di Hollywood per un gruppo di studenti delle scuole superiori del New Jersey.

Gli studenti della Eastside High School’s Culinary Arts, Hospitality, and Tourism School di Paterson avevano appena finito di visitare il Reading Terminal Market, quando si sono diretti al Philadelphia Museum of Art.

I turisti che passano di lì posano ogni giorno con la statua di Rocky fuori dal museo e salgono le famose scale, come ha fatto il pugile nel film.

Sylvester Stallone, che ha interpretato Rocky Balboa e ha anche scritto il film vincitore dell’Oscar e i suoi cinque sequel, oltre ad essere stato co-protagonista degli spin-off di Creed, ha regalato agli studenti la sorpresa di una vita quando si è presentato a salutarli.

Potete vedere il video qui sotto e poi ancora sotto, un video di Sylvester Stallone che parla dell’orgoglio di avere la statua di Rocky ancora lì a Philadelphia:

LEGGI ANCHE:  Sylvester Stallone dice addio a Rocky in un commovente messaggio

View this post on Instagram

Tag someone that lives in Philadelphia ?

A post shared by Sylvester Stallone (@sylvesterstalloneofflcial) on

Qui potete vedere il video in cui Stallone dà un commovente addio a Rocky. Qui invece, potete leggere di quando l’attore statunitense ha festeggiato il compleanno delle due tartarughe storiche del film.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.