I Pearl Jam salvano il Natale con un album a tema

I Pearl Jam hanno fatto un grandissimo regalo di Natale a tutti i loro fan creando un album nel quale re interpretano le canzoni natalizie.

Pearl Jam
-Credits: Pearl Jam @ O2 World / Flickr / Alive87
Condividi l'articolo

I Pearl Jam, una delle più importanti grunge rock band del mondo, ha deciso di fare un regalo ai suoi milioni di fan sparsi per il mondo in vista del Natale.

Difatti, il gruppo di Eddie Vadder e co, ha deciso di pubblicare sui principali portali di streaming musicale, la propria versione di 12 tra i più famosi brani natalizi, una al giorno.

Per ora è possibile ascoltare i primi 7, nei quali possiamo trovare classicissimi della musica da ascoltare con una fetta di pandoro in mano come ad Jingle Bells o Someday at Christmas di Stevie Wonder.

Insieme a questi due brani celeberrimi troviamo Don’t believe in Christmas, Angel, Santa God, Falling Down e Santa Cruz. Nei prossimi giorni avremo a disposizione tutta la lista completa dei brani con i quali i Pearl Jam proveranno a salvare il Natale dalle stesse melodie che ormai conosciamo a memoria.

La prossima estate, il gruppo attivo dal 1990, tornerà in Italia per un concerto all’Autodromo di Imola. Difficilmente quindi i fortunati che sentiranno dal vivo quell’esibizione potranno ascoltare i brani natalizi, però sarebbe alquanto suggestivo.

LEGGI ANCHE:  10 album alla scoperta del grunge

Che ne pensate? Quali altri brani sperate di sentire nei prossimi giorni cantati con l’inimitabile stile dei Pearl Jam? Riusciranno ad allietarvi il Natale?

https://open.spotify.com/playlist/61VjmtYknnQiqNjSO7TFCp?si=W9sarli8QWuOZMe9o7qR6A

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa