Melissa Benoist su IG: “Sono stata immobilizzata e schiaffeggiata” [VIDEO]

Melissa Benoist ha pubblicato uno straziante video su Instagram nel quale confessa di essere stata vittima di violenze domestiche

melissa benoist, abusata
Condividi l'articolo

Melissa Benoist, star della serie TV Supergirl, ha sconvolto il mondo con un lungo e straziante video su Instagram.

Infatti, l’attrice trentunenne ha rivelato di essere stata vittima di abusi domestici.

Nei quasi 15 minuti di monologo, nei quali a stento riesce a trattenere le lacrime, la ragazza ha rivelato diversi episodi davvero terribili che le sono accaduti.

Il gesto è stato fatto, sempre secondo le parole della Benoist, per dare la forza a tutte le donne che si ritrovano nelle sue parole, di denunciare i soprusi e di liberarsi.

Sono stata immobilizzata e schiaffeggiata , una volta ho ricevuto un pugno così forte che ho sentito l’aria uscire fuori. Mi ha trascinato per i capelli sul marciapiede, mi ha pizzicato fino a rompermi la pelle Sono stata sbattuta contro il muro così forte che i mattoni si sono rotti; mi ha soffocato. Tutto questo mi ha cambiata profondamente; non ero orgogliosa di quella che ero.  Tutto questo mi ha insegnato la differenza tra cosa è l’amore e cosa non lo è. Interrompere quel ciclo è stata la scelta più gratificante che abbia mai fatto

Ovviamente Melissa Benoist non ha fatto il nome del proprio aguzzino. Tuttavia molti indizi fanno pensare che possa esse stato Blake Jenner, ex marito della donna e suo collega sul set di Glee.

I dubbi nascerebbero dal fatto che la donna fa riferimento ad “un ex più giovane”, cosa che Jenner è. Inoltre queste parole spiegherebbero il perché del divorzio avuto tra i due nel 2016.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Leggi anche:

 

LEGGI ANCHE:  Naya Rivera è annegata per salvare la vita del figlio: i risultati dell'Autopsia