Jennifer Lawrence e Adele: bar, drag queen e pipì in un secchio

jennifer lawrence
Condividi l'articolo

New York, una festa, bar, locali, drag queen, Jennifer Lawrence insieme alla sua amica e cantante Adele, gaffe e urinare in un secchio. Può sembrare il soggetto del quarto capitolo di Una Notte Da Leoni o il risultato di un reality show di bassa lega. Invece è quanto accaduto alle due star menzionate durante una nottata di bagordi, conclusasi con tante risate. Senza alcun tatuaggio molesto sul volto o dita tagliate, per citare la trilogia.

Durante Marzo di questo anno, Jennifer Lawrence e Adele sono uscite per farsi un giro di bar e locali vari nella metropoli per eccellenza, New York City. Una notte selvaggia un po’ troppo alcolica che tra i tanti locali ha visto partecipare anche il Cumming Club, rinomato locale apprezzato da molte star, pieno di drag queen.

Proprio qui si è consumato il singolare fatto che ha visto coinvolta proprio Jennifer Lawrence. Dopo essersi fatta truccare da una delle drag queen presenti nel locale, l’attrice ha deciso che il bisogno di fare pipì era troppo impellente. Al punto che ha preso il primo secchio a disposizione. Non c’era tempo per salire al piano di sopra del locale dove ci sono i bagni!

LEGGI ANCHE:  Jennifer Lawrence: "Ecco perchè faccio poco sesso"

Leggi anche: quando Jennifer Lawrence imbarazzò il set di Red Sparrow

Ma non è l’unica gaffe della serata. Davanti a tutti, la cantante Adele ha esclamato entusiasta che l’attrice di Red Sparrow era il nuovo volto di Chanel, confondendosi con un altro competitor del marchio fondato da Coco, quello dello stilista Christian Dior. Nonostante questi momenti un po’ borderline, anche un po’ incoerenti rispetto la rinomata germofobia della Lawrence, le due avranno sicuramente passato una serata memorabile.

L’attrice e la cantante sono grandi amiche dal 2013, durante la notte degli Oscar che vide premiare proprio Jennifer Lawrence come miglior attrice per Il Lato Positivo e la stessa Adele per la sua bellissima canzone Skyfall come migliore o.s.t. di 007. Anche se, come ha rivelato lei stessa, Jennifer Lawrence apprezza Adele dalla sua prima hit, Chasing Pavments.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!