Baby Yoda, il merchandise è in arrivo! Ecco i primi prodotti [FOTO]

Baby Yoda, detto anche The Child, ha monopolizzato l'attenzione del pubblico di Tha Mandalorian. In attesa dell'esordio in Italia ecco alcuni prodotti dedicati all'adorabile personaggio

The Mandalorian
Baby Yoda da The Mandalorian
Condividi l'articolo

Il fenomeno del momento, il personaggio dell’anno: Baby Yoda, noto anche come The Child. Il piccolo alieno apparso nell’apprezzatissima serie The Mandalorian ha conquistato il cuore dei fan di Star Wars e non solo.

In attesa dell’esordio di Disney+ in Italia previsto per il 31 marzo – l’azienda statunitense ha bloccato gli accessi dall’estero e i servizi VPN – sono spuntati su Amazon i primi prodotti dell’attesissimo merchandise dedicato al piccolo alieno verde.

Il vestiario la fa da padrone in questa prima ondata. Ecco le foto e i link per acquistarli. Ricordate, il Natale è alle porte!

Merchandise “Baby Yoda”

Felpe di Baby Yoda

felpayoda

Per iniziare, una splendida felpa con cappuccio raffigurante stampa in bianco e nero. La potete acquistare su Amazon a questo link: Star Wars The Mandalorian The Child Black & Grey Portrait Pullover Hoodie.

felpayoda2

Se non amate i cappucci e preferite stampe a colori, questa felpa fa al caso vostro: Star Wars The Mandalorian The Child Scene Sweatshirt.

LEGGI ANCHE:  Amazon Video cala un altro asso: arriva Good Omens

T-Shirt

t shirtyoda

Se siete già proiettati alla prossima estate potete optare per una semplice t-shirt: Star Wars The Mandalorian The Child Floating Pod T-Shirt.

Potrebbero interessarti anche:

In attesa di ulteriori novità sul merchandise di Baby Yoda continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!