Ritorno al Futuro, Christopher Lloyd e Michael J. Fox insieme in foto [foto]

Su Instagram è apparso uno scatto che ritrae insieme i due protagonisti di Ritorno al Futuro, Christopher Lloyd e Michael J. Fox.

Ritorno al futuro, curiosità, home video, 4k, UHD
Doc e Marty in Ritorno al Futuro.
Condividi l'articolo

Ritorno al Futuro è una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. I tre film diretti da Robert Zemeckis che raccontano le vicende di Marty McFly e Doc Brown a spasso per il tempo sono autentici oggetti di culto nella storia dell filmografia mondiale. In uno scatto apparso su Instagram apparso nella giornata di ieri sul profilo ufficiale di Cristopher Lloyd, interprete del professore inventore della macchina del tempo, possiamo vedere i due protagonisti del film stringersi in un tenero abbraccio.

 

Come possiamo leggere della didascalia, Lloyd e il suo collega e amico Micheal J. Fox si sono ritrovati per una partita di poker di beneficenza organizzata per raccogliere fondi da indirizzare alla fondazione creata da Fox per aiutare la ricerca contro il morbo di Parkinson, malattia della quale l’attore di Casa Keaton è vittima da oramai molti anni e che l’ha costretto ad allontanarsi dal cinema.

Qual è il momento che maggiormente preferito della trilogia? Quali sono i momenti che maggiormente vi sono rimasti nel cuore? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi lasciamo con altri articoli riguardanti questa saga immortale. Grande Giove!

Altri articoli su Ritorno al Futuro:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

 

LEGGI ANCHE:  Ritorno al Futuro 3: Michael J. Fox è quasi morto sul set