Ritorno al futuro, Cristopher Lloyd:” Sogno un crossover con Rick & Morty”

Ritorno al futuro
Condividi l'articolo

Già sappiamo come reagirebbe Mr. Peanutbutter di fronte ad un’opera simile. Un crossover, quello tra Ritorno Al Futuro e Rick & Morty, sognato da Christopher Lloyd, il Doc dell’icona saga con Michael J. Fox su viaggi nel tempo e paradossi temporali. Dalla quale la serie animata deve moltissimo, almeno sul design dei due personaggi.

Il sogno di un quarto capitolo di Ritorno Al Futuro rimarrà tale, come ha dichiarato più volte il regista Robert Zemeckis. Ma ciò non impedisce a Christopher Lloyd di fantasticare su un fin troppo ipotetico quarto film che possa incontrarsi con l’universo animati di Rick & Morty.

“Rick & Morty è una serie fantastica, la adoro per il suo humor e i suoi personaggi. Ritorno al Futuro 4 non si farà ovviamente ma, nell’eventualità che si faccia, ho il sogno che i due universi si incontrino. Ci vorrebbe un ottimo sceneggiatore ma già mi immagino quei quattro personaggi insieme a mangiare un hamburger o fare qualcosa tutti insieme”

Queste le parole provenienti proprio da Christopher Lloyd in quel dell’ultimo Comic Con tedesco, a Dortmund. Un vero peccato però che le possibilità di creazione di questo crossover siano radenti lo zero.

LEGGI ANCHE:  Top 10 film sui viaggi nel tempo

Allo stesso tempo, non è da escludere un incontro tra i quattro protagonisti nella serie animata, magari tra un viaggio extradimensionale e l’altro. In fin dei conti, l’animazione può arrivare ovunque. Nel frattempo, c’è sempre la quarta stagione di Rick & Morty da aspettare!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!