Ritorno al Futuro, Zemeckis lapidario:”Non ci sarà mai un quarto episodio”

Nessun quarto episodio per Ritorno al Futuro, a dirlo è il regista
Condividi l'articolo
Poche ore fa Lloyd, doc Emmet in Ritorno al Futuro, aveva dichiarato la sua volontà di un quarto capitolo. Zemeckis è invece lapidario e dice che “non si farà mai

Il regista della trilogia Zemeckis è stato chiaro sul fatto che la trilogia non avrà mai un quarto episodio, nonostante le bufale che stiano girando nel web in questi giorni e che Cristopher Lloyd si sia dichiarato felice ad un possibile ritorno sul set.

Riportiamo l’intervista di Badtaste in cui il regista dichiara di non aver intenzione di girare un quarto capitolo:

Giornalista: Un paio di giorni fa Christopher Lloyd ha parlato con un outlet di Phoenix e si è detto interessato a tornare in un ipotetico Ritorno al Futuro 4 basato su una valida idea di Bob Zemeckis e Bob Gale. So bene che nel 2015 hai del tutto escluso la possibilità di un remake, ma magari in questi tre anni ti sei mai ritrovato a pensare a un nuovo episodio? D’altronde l’eredità di Ritorno al Futuro è così forte, Steven Spielberg ha da poco fatto un film basato su un libro in cui certi elementi della saga giocano un ruolo così importante…

Zemeckis: Non ci sarà mai e poi mai e nella maniera più assoluta un Ritorno al Futuro 4. Non ci saranno più altri Ritorno al Futuro.

Giornalista: Condivido la tua posizione.

Zemeckis: Grazie, lo apprezzo molto.

Fonte Badtaste