Ritorno al Futuro, Cristopher Lloyd vorrebbe un quarto capitolo

Cristopher Lloyd vorrebbe un quarto capitolo di Ritorno al Futuro, sarebbe interessato e non esclude che potrà esserci in futuro

Ritorno al futuro
Condividi l'articolo
Ritorno al Futuro, il film cult girato da Robert Zemeckis potrebbe avere un quarto capitolo e Cristopher Lloyd si è dichiarato entusiasta se ciò fosse vero

Cristopher Lloyd, che ha interpretato il dottor Emmet nella fortunata saga girata da Zemeckis ha dichiarato che:”C’è sempre una possibilità. Se ideassero il giusto script e potesse realmente funzionare. Non vogliono girare qualcosa che risulti deludente. Alle volte i sequel non sono all’altezza dei lungometraggi originali ed è una delusione, so che nessuno voglia accada una situazione simile. Ma non sono a conoscenza di nessun progetto in proposito”. 

“Sarei felice di recitare in un sequel o un reboot. Mi piacerebbe far parte di un quarto film se avessero l’idea giusta in grado di espandere la storia e all’altezza dei primi tre”

L’attore ha inoltre detto che il capitolo che più preferisce della trilogia è il terzo, questo ha dato al suo personaggio maggiore spazio riuscendo a far emergere maggiormente la storia tra il Dottor Emmet e Clara.