Ritorno al Futuro, Michael J. Fox vorrebbe una Marty donna

Parlando con Entertainment Tonight, Michael J. Fox ha rivelato che vorrebbe vedere una Marty donna in un reboot di Ritorno al Futuro

michael j. fox
Condividi l'articolo

Sono passati oltre 30 anni da quando al cinema arrivò Ritorno al Futuro (qui 15 curiosità a tema), leggendaria saga cinematografica diretta da Robert Zemeckis. Tuttava l’amore dei fai per questi film non accenna a calare. Per questo uno dei due protagonisti assoluti, Michael J. Fox, volto di Marty, si è detto sicuro che prima o poi un reboot arriverà.

C’è qualcosa in questo che si connette con le persone a tutti i livelli – ha detto a Entertainment Tonight. Sento che tornerà di nuovo. La cosa più sorprendente di Ritorno al futuro è che non ha nulla a che fare con me, ma con questa vita. Le persone non solo lo amano e lo ricordano, ma lo celebrano e si fanno tatuare la mia faccia sulla gamba, e voglio dire, è pazzesco ma in senso buono.

Lo adoro e solo di recente sono stato in grado di affrontarlo in un certo senso. Non che l’avessi rifiutato prima, o non ne fossi orgoglioso, ma non avevo capito completamente quanto le persone si relazionassero ai film, a cosa significassero per loro

Andando avanti l’attore ha spiegato che vorrebbe vedere una donna a prendere il suo testimone.

LEGGI ANCHE:  Ritorno al Futuro: Lloyd passa il testimone al nuovo Doc

Penso che se facessero un nuovo film, dovrebberlo farlo con una ragazza come Marty

Lo sceneggiatore di Ritorno al futuro Bob Gale aveva escluso la possibilità di realizzare un quarto film nel 2020.

Abbiamo raccontato una storia completa con la trilogia. Se tornassimo indietro e ne facessimo un altro, avremmo Michael J. Fox, che compirà 60 anni l’anno prossimo e ha il morbo di Parkinson. Vogliamo vedere Marty McFly all’età di 60 anni con il morbo di Parkinson? Vederlo all’età di 50 anni con il morbo di Parkinson? Direi: No, non voelte vederlo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa