Tom Hiddleston e l’imperdibile Provino per Thor [VIDEO]

Tom Hiddlestone provino Thor

Ormai ci ricordiamo tutti di Tom Hiddleston come Loki, l’acerrimo nemico di Thor nonché (paradossalmente) aiutante degli Avengers. Ebbene, non tutti forse sparano che all’inizio fu opzionato per indossare i panni del Dio del Tuono. E durante il Jimmy Fallon Show, Tom Hiddleston ha visto per la prima volta il video del suo provino per interpretare Thor. Che ovviamente non andò come previsto giacché la scelta ricadde su Chris Hemsworth come unico attore degno di sollevare il Mjorlin.

Un’esclusione che però gli assegnò il ruolo di Loki. E col senno di poi, Tom Hiddleston può anche ritenersi fortunato. Sebbene sia un’antagonista, il personaggio di Loki è molto amato dai fan, al punto che la Marvel gli ha dedicato una serie (qui tutti i dettagli) ad hoc su Disney + che farà parte della nuova fase del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: “La serie su Loki risponderà a due importanti domande!”

Durante l’intervista, Tom Hiddleston ha anche rivelato che il suo provino davanti agli addetti al casting fu esclusivamente per interpretare Thor. Tre mesi di casting che mantennero vive le speranze di poter sollevare il Mjorlin e diventare il futuro re di Asgard. Dopo avergli mostrato il particolare video, che Hiddleston ha rivisto per la prima volta proprio al Jimmy Fallon Show, l’attore ha apertamente dichiarato che hanno scelto l’attore giusto, visibilmente imbarazzato.

Smanicato Nike, martello sacro in mano ed un’improbabile parrucca bionda. E via subito a calarsi nei panni dell’iconico personaggio Marvel. Con molti applausi e qualche risata di sottofondo.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!