Tom Hiddleston: “La serie Loki risponderà a 2 importanti domande”

Condividi l'articolo

Loki, la serie TV targata Disney+ risponderà a due domande specifiche, parola di Tom Hiddleston

L’attore britannico Tom Hiddleston (che interpreta Loki nel Marvel Cinematic Universe) è stato ospite del The Late Show with Stephen Colbert e il presentatore gli ha subito chiesto della serie TV targata Disney+ dedicata al suo personaggio.

Loki, detto anche il Dio dell’inganno, tornerà nella serie a lui dedicata e che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe (MCU). Si suppone che la serie racconterà i fatti accaduti a Loki da quando questo prende il Tesseract durante la sua cattura alla fine della Battaglia di New York di The Avengers (2012). Ma non si ha alcuna idea di quello che il personaggio farà o che ha intenzione di fare.

Hiddleston ha detto che la serie Loki risponderà a due domande precise, ovvero:

  1. Loki è davvero morto?

2. Cosa farà Loki con il Tesseract?

La seconda domanda conferma quello che tutti pensano, ovvero che la serie mostrerà cosa farà il Dio dell’inganno con il Tesseract (che vi ricordiamo contiene la Gemma dello Spazio).

LEGGI ANCHE:  Black Widow Nuovo Trailer Marvel con scene inedite

Mentre, la prima domanda è alquanto strana, poiché presume che Loki potrebbe non essere morto per mano di Thanos in Avengers: Infinity War. Come avrete letto nella nostra spiegazione dei viaggi nel tempo di Avengers: Endgame, una delle regole del film dei Russo è che il passato non si può cambiare e come sappiamo tutti, il fratello di Thor è morto nel passato rispetto agli eventi di Avengers: Endgame. Quindi, sicuramente il Loki del 2012 che scappa con il Tesseract è vivo. Ma a questo punto ci poniamo la domanda: Incontrerà il suo Io del futuro per avvertirlo della minaccia alla sua vita? Essendo un Dio, Loki potrebbe sfruttare la Gemma dello Spazio e le sue pratiche magiche per trovare un modo di contattare il suo Io del futuro. In maniera simile in Avengers: Endgame – con un escamotage abbastanza banale – la Nebula del futuro, involontariamente, ha avvertito la Nebula del passato e le due si sono pure incontrate.

LEGGI ANCHE:  Loki: recensione del quinto episodio della serie Marvel

In conclusione, mai dire mai nell’Universo Marvel.

Potete vedere il video con Tom Hiddleston qui sotto:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.