Rockstar Games Regala GTA San Andreas, ecco come Ottenerlo Gratis [LIMITATO]

gta san andreas gratis
Frame tratto dal gioco gta san andreas
Condividi l'articolo

Rockstar Games ci fa un gran regalo: ecco come ottenere GTA San Andreas gratis!

GTA San Andreas gratis? Uno dei videogiochi più amati e giocati della scorsa generazione di console torna di prepotenza nelle nostre vite grazie a Rockstar Games.

Sviluppato dalla casa RockStar, il gioco ebbe un successo planetario. Quasi nessuno che abbia mai avuto una Playstation 2 o 3 sul globo, non ha almeno per una volta fatto danni per le strade di San Andreas impersonando CJ.

Visto l’amore che gira intorno al titolo e vista la guerra che si sta avendo in questo periodo tra i vari launcher, la RockStar Games, ha voluto entrare in scena col botto. Per launcher si intende un programma dal quale si può accedere facilmente all’acquisto di applicazioni o, come in questo caso, videogiochi, e lanciarli rapidamente.

Leggi anche: Videogiochi come Netflix: Sony e Microsoft non convinte

Fino a poco tempo fa, leader indiscusso di questo settore era sicuramente il sito Steam, dove decine di sviluppatori caricano i propri prodotti e milioni di giocatori, facilmente, acquistano.

LEGGI ANCHE:  God of War: mod sostituisce Kratos con CJ di GTA San Andreas

Tuttavia il vento sta cambiando. Difatti, dopo la creazione del launcher targato EpicGames, la casa che ha terremotato il mercato video ludico mondiale con Fortnite, la RockStar ha da poche ore creato il proprio.

Ovviamente su tale piattaforma sarà possibile giocare tutti i giochi creati dalla casa di sviluppo newyorkese, con salvataggi in icloud e aggiornamenti automatici.

Leggi anche: I 10 peggiori film tratti da videogiochi

Per festeggiare la creazione del sito, la RockStar ha deciso di regalare con il download dell’applicazione, proprio GTA San Andreas, forse il capitolo più amato del brand. Ovviamente questa è un’offerta a tempo limitato ma permetterà comunque a chi vorrà usufruirne, di avere il gioco nella propria libreria perennemente.

Nota negativa per il progetto è sicuramente il fatto che per adesso il client del launcher è disponibile soltanto per PC Windows, cosa che taglia fuori una fetta di mercato non indifferente.

Voi che farete? Tornerete a fare danni con CJ e GTA San Andreas gratis?

LEGGI ANCHE:  GTA VI è ufficialmente in sviluppo, la conferma di Rockstar

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com