Avengers: Endgame, ecco quando torna in sala in Italia con scene extra

Attori Marvel
Avengers: Endgame
Condividi l'articolo

L’evento “Ritorno al Cinema” di Avengers: Endgame inizia il 4 Luglio!

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di rivedere il film campione d’incassi sul grande schermo… ancora una volta!

A partire da giovedì 4 luglio, i cinema coinvolti a livello nazionale terranno uno speciale evento “Ritorno al Cinema” per permettere ai fan di Avengers: Endgame di vedere il film ancora una volta sul grande schermo, prima che finisca la sua corsa nelle sale.

I fan che compreranno il biglietto avranno la possibilità di assistere ad un’introduzione video del regista Anthony Russo e a una scena non definitiva ed eliminata dal film. Sarà anche un’occasione per avere un’anteprima di Spider-Man: Far From Home, grazie ad uno speciale sneak peek!

Leggi anche: MCU fase 4: “Il Benefattore” è il misterioso nome in codice del nuovo villain

Ecco il poster rilasciato per l’occasione:

65386873 2384272721649835 5028665091612999680 o
Avengers Endgame torna al cinema, ecco il poster

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Endgame è il 22esimo e più atteso film in assoluto nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel. Il cast vede il ritorno di Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Don Cheadle (Colonnello James Rhodes/War Machine), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Jon Favreau (Happy Hogan), Benedict Wong (Wong) e Tessa Thompson (Valchiria). Josh Brolin vestirà ancora una volta i panni del famigerato antagonista, Thanos.

LEGGI ANCHE:  Francis Ford Coppola attacca la Marvel: "Scorsese ha ragione, sono spregevoli"

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.