Tom Holland salva una fan dalla folla “impazzita” [Video]

Tom Holland punito dalla Disney: niente copione all'attore spoilerone
Condividi l'articolo

Tom Holland si “trasforma” in Spider-Man e salva una ragazza dalla ressa per gli autografi

Un’orda di fan in cerca solo di un autografo hanno messo in pericolo l’incolumità di una ragazza. Tom Holland è giunto in soccorso e la ragazza ha scritto tutto su Twitter:

“Tom Holland ha minacciato alcuni grossi uomini adulti, gli ha detto che avrebbe gettato via i loro poster [che avrebbe dovuto autografare] perché mi stavano spingendo contro le transenne. Ha detto: ‘Butterò tutta questa m***a per terra se continuate a spingerla’, poi è venuto verso di me e mi ha tranquillizzata.”

Sembra che Tom Holland abbia messo in atto la sua minaccia, poiché i fan più grandi alle spalle della ragazza continuavano a stringerla sulle transenne:

Leggi anche: Spider-Man e MCU, cosa prevede il contratto Marvel/Sony?

Infine vi mostriamo il video che testimonia il gesto da eroe di Holland. Nel video si sente dire dall’attore 23enne “ci penso io” “potete andare indietro?!”

Tom Holland sarà il protagonista del film Marvel Studios (in collaborazione con Sony) Spider-Man: Far From Home:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

LEGGI ANCHE:  The Falcon and The Winter Soldier, nuovi dettagli sulla trama

Leggi anche: Gli effetti di Avengers: Endgame su Spider-Man: Far From Home

Cosa vi aspettate da questo film? Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com