Thegiornalisti: “Tommaso si è preso l’account”

"Sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password"

Il chitarrista del gruppo ha affermato di non riuscire ad entrare nell’account Instagram ufficiale

Continuano gli “strani avvenimenti” che stanno coinvolgendo Tommaso Paradiso e i suoi-non-più-suoi (forse anche legalmente) Thegiornalisti: il chitarrista della band, Marco Musella alias “Rissa, ha postato una storia sul suo profilo privato dicendo di essere stato “derubato” dell’account principale che condivideva con Paradiso e Primavera (Marco, batterista).

Ecco la dichiarazione di Rissa, chitarrista dei Thegiornalisti:

In molti segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato ché ci hanno tolto le password e né io né Marco possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi.”

thegiornalisti tommaso paradiso password instagram
La storia Instagram di Marco “Rissa”

La disputa adesso continuerà, come hanno reso noto Musella e Primavera, per vie legali affinché si decida a chi appartengono la musica e i testi dei Thegiornalisti, e soprattutto il nome, in quanto i due membri esclusi vorrebbero continuare ad usarlo anche senza l’ex-leader Tommaso.
Non ci resta che attendere gli eventuali sviluppi di questa ilare faccenda, che, diciamocelo, non sta mettendo Tommaso Paradiso esattamente in buona luce.

Leggi anche:

I Thegiornalisti si sono sciolti: l’annuncio di Tommaso Paradiso
Love – L’album dell’adolescenza tardiva dei Thegiornalisti
Tommaso Paradiso girerà una commedia romantica

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.