Il chitarrista del gruppo ha affermato di non riuscire ad entrare nell’account Instagram ufficiale
Continuano gli “strani avvenimenti” che stanno coinvolgendo Tommaso Paradiso e i suoi-non-più-suoi (forse anche legalmente) Thegiornalisti: il chitarrista della band, Marco Musella alias “Rissa“, ha postato una storia sul suo profilo privato dicendo di essere stato “derubato” dell’account principale che condivideva con Paradiso e Primavera (Marco, batterista).
Ecco la dichiarazione di Rissa, chitarrista dei Thegiornalisti:
“In molti segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato ché ci hanno tolto le password e né io né Marco possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi.”

La disputa adesso continuerà, come hanno reso noto Musella e Primavera, per vie legali affinché si decida a chi appartengono la musica e i testi dei Thegiornalisti, e soprattutto il nome, in quanto i due membri esclusi vorrebbero continuare ad usarlo anche senza l’ex-leader Tommaso.
Non ci resta che attendere gli eventuali sviluppi di questa ilare faccenda, che, diciamocelo, non sta mettendo Tommaso Paradiso esattamente in buona luce.
Leggi anche:
I Thegiornalisti si sono sciolti: l’annuncio di Tommaso Paradiso
Love – L’album dell’adolescenza tardiva dei Thegiornalisti
Tommaso Paradiso girerà una commedia romantica
Storia di Tommaso Paradiso Risposta di Marco “Rissa”
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.