Thor 5, Taika Waititi conferma: “Non ci sarò”

Parlando con Business Insider, Taika Waititi ha confermato che non sarà il regista del prossimo film di Thor

Thor: Love and Thunder
Condividi l'articolo

Lo scorso anno al cinema è arrivato Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth e diretto da Taika Waititi. Il film ha portato avanti la storyline del figlio di Odino e ha introdotto nuovi personaggi e tematiche, motivo per il quale è facile pensare che Thor tornerà almeno per un quinto film. Tuttavia, Waititi non ci sarà. Parlando con Business Insider, il cineasta ha infatti commentato la notizia riguardante lo sviluppo del nuovo film dicendo:

Non saprei se è accurata la notizia. So che non sarò coinvolto. Mi concentrerò su questi altri film per i quali ho firmato

Waititi ha fatto notare che sta attualmente lavorando a un adattamento per il grande schermo della graphic novel di Alejandro Jodorowsky The Incal e sta continuando a sviluppare il suo attesissimo film di Star Wars .

È ancora nelel fasi iniziali. Lo sto scrivendo – dice del progetto relativo all’Universo di George Lucas.

Ma prima di realizzarli, Waititi dice che ha in programma, come suo prossimo film, Klara e il sole, adattamento dell’acclamato romanzo di Kazuo Ishiguro. La storia segue Klara, un robot progettato per prevenire la solitudine tra gli adolescenti, che cerca di salvare dal crepacuore un gruppo di umani con cui vive.

LEGGI ANCHE:  Guardiani della Galassia Vol. 3: Thor non sarà nel film. Ecco perché!

Quindi passeranno almeno i sei, sette anni. Immagino che un altro Thor arriverà molto prima. Ma amo la Marvel, adoro lavorare con loro. Adoro Chris – aggiunge, riferendosi al protagonista di Thor, Chris Hemsworth.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa