Michael J. Fox ricorda la generosità di Matthew Perry

Parlando con ET, Michael J. Fox ha voluto ricordare la generosità di Matthew Perry

michael j. fox
Condividi l'articolo

La morte di Matthew Perry ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo. Sono moltissimi gli addetti ai lavori che stanno omaggiando la memoria dell’attore di Friends con ricordi e aneddoti. L’ultimo ad arrivare è stato Michael J. Fox che ha raccontato di come il defunto amico fosse stato generoso con lui.

Preferisco essere discreto, ma spero che non gli dispiaccia. Quando vendettero la serie la prima volta, qualunque cosa abbiano fatto, e il cast di Friends divenne milionario per il resto della vita, ha firmato un grosso assegno alla fondazione [La Michael JFox Foundation per la ricerca sul Parkinson ndr] – ha detto Fox a ET. Eravamo davvero all’inizio e cercavamo di trovare la nostra strada. È stato un enorme segno di fiducia. Non è stato accompagnato da alcuna autocelebrazione. Firmò semplicemente l’assegno e mi disse: “Prendilo e fai il tuo meglio”. Lo amai

Oltre alla sua generosità, Michael J. Fox ha voluto anche ricordare Perry, definendolo “un uomo davvero simpatico”

Quando penso a Matthew, penso a una persona divertente – ha detto. Se mai fossi stato divertente come lui nella sua forma più divertente, sarei stato felice. Era davvero divertente.

Nel corso degli anni, molti come Perry hanno sostenuto la fondazione Fox, che ha permesso all’organizzazione di beneficenza di fare molto bene a molte persone. 

LEGGI ANCHE:  Michael J. Fox: Il Parkinson, la Fundation e Ritorno al Futuro

Ne vale davvero la pena. È fondamentale. È semplicemente un privilegio poter… non solo fare la differenza nella vita delle persone, ma darle i mezzi per fare la differenza nella loro vita.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa